La Pallacanestro Castelfranco 1952 in vacanza con Villaggio San Francesco e BiVillage

La Pallacanestro Castelfranco 1952 è lieta di dare il benvenuto tra i propri partner al Villaggio San Francesco e a BiVillage, centri vacanze rispettivamente a 5 e 4 stelle che si trovano a Caorle (VE) e a Fazana, in Croazia.
Nel ringraziarli ancora per aver creduto nel progetto della PC1952, consigliamo a tutti i tesserati e ai tifosi di dare un’occhiata ai due siti web e alle opportunità da cogliere al volo in vista delle prossime vacanze!

Villaggio San Francesco, campeggio 5 stelle a Caorle
Un luogo di divertimento e relax, dove trovi tutto ciò che hai sempre desiderato da una vacanza a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare ai migliori comfort e servizi.
Ad accoglierti uno staff giovane e cordiale, che saprà rallegrare le tue giornate, da vivere tra spiaggia privata, le grandi piscine, il nostro parco acquatico, gli ottimi ristoranti e un po’ di shopping nei nostri negozi! In più animazione per adulti, corsi sportivi e baby club per bimbi e ragazzi.
Scopri tutti i vantaggi di una vacanza al San Francesco: un’esperienza che soddisferà tutta la famiglia!
(www.villaggiosanfrancesco.com)

Bi-Village, il villaggio vacanze a Fazana, Croazia
Inaugurato nell’estate 2000, questo Camping nel sud dell’Istria offre ai propri ospiti numerose alternative per il pernottamento durante il proprio soggiorno, tra cui moderni chalet , funzionali case mobili, confortevoli stanze d’hotel e spazi attrezzati per il campeggio, l’ideale per chi ama una vacanza economica e a stretto contatto con la natura.
Scopri i numerosi servizi a tua disposizione al Bi-Village, tra cui un divertente programma di animazione, mini club, discoteca, tre piscine con zona solarium, palestra, tre ristoranti con cucina tradizionale e piatti internazionali, gelateria, supermercato, negozi parrucchiera, internet point, spiaggia attrezzata e tanto altro…
Vieni a scoprire il mondo Bi-Village, un mondo di servizi a tua disposizione!
(www.bivillage.com)