Cena di fine stagione per la PC1952, con tanti ospiti e premiazioni

Una splendida serata tutti insieme ha chiuso idealmente la stagione 2017/18 della Pallacanestro Castelfranco 1952, che martedì sera si è ritrovata presso il centro Don Ernesto Bordignon per la cena societaria di fine anno. Presenti dirigenza, allenatori e istruttori, squadre con i genitori, sponsor e amici.

«In questa prima stagione uno degli obiettivi principali era creare entusiasmo – ha spiegato il presidente Gianluca Pelloia – Penso che questo traguardo sia stato centrato, grazie a tantissime persone che ci hanno aiutato in maniera semplice e spontanea, creando un bel gruppo. Nel frattempo i nostri ragazzi si impegnavano, giocavano e spesso vincevano, e questo sicuramente ha dato un bel contributo».

Nel corso della cena è intervenuto anche Adriano Bianco, uno dei titolari del main sponsor Mamma Emma, e c’è stato spazio per un regalo di fine stagione per tutti i tesserati, una maglia celebrativa di questa splendida prima stagione. Premiate anche le tre squadre (Prima Divisione, Under 15 e Under 14) vincitrici dei titoli provinciali, mentre la presenza della famiglia Scapinello è stata anche l’occasione per un momento speciale, un classico della pallacanestro castellana: l’assegnazione del Premio in memoria di Gianni Scapinello, che viene attribuito a chi più di tutti si contraddistingue per meriti sportivi, dedizione e attaccamento alla maglia. Il premio è andato a Davide Crespan, capitano e leader della prima squadra, nonché assistant coach nel settore giovanile.

Ancora grazie a tutti per la partecipazione e per la splendida stagione, ma il basket della PC1952 non si ferma mai: fra tornei estivi, camp e tante altre iniziative, c’è sempre da divertirsi!
Qui alcune foto della serata