1° PC1952 BiHoliday Camp, una splendida esperienza per i nostri ragazzi al Villaggio San Francesco di Caorle

Va in archivio con un ottimo bilancio il PC1952 BiHoliday Camp! Dal 25 al 28 aprile sono stati davvero tanti i ragazzi (oltre 50, dalla categoria Scoiattoli fino agli Under 14) che hanno partecipato alla prima edizione del camp, organizzato dalla Pallacanestro Castelfranco 1952 presso il Villaggio San Francesco di Caorle in collaborazione con BiHoliday.
Sono state quattro giornate di basket, divertimento, attività collaterali, spiaggia, piscina e chi più ne ha più ne metta! Il tutto in una cornice spettacolare e accogliente, un ringraziamento doveroso quindi a tutto lo staff del Villaggio San Francesco che ci ha accolti con grande disponibilità e professionalità. Un grazie anche a Cartonal SpA, sponsor tecnico del camp, ai nostri cinque bravissimi istruttori presenti e naturalmente ai ragazzi e alle loro famiglie, che speriamo ricorderanno a lungo questa bella esperienza! Appuntamento all’anno prossimo!
Qui di seguito potete riviverne un po’ la cronistoria attraverso le foto e i video postati in questi giorni sulla nostra pagina Facebook Pallacanestro Castelfranco 1952!