Cena di fine stagione per la PC1952, tra premiazioni ed emozioni

Martedì 11 giugno, presso il centro Don Ernesto Bordignon di Castelfranco Veneto, si è tenuta la cena di fine stagione della PC1952, alla presenza di dirigenti, allenatori e istruttori, giocatori e genitori, sponsor e amici.

È stata ancora una volta un’ottima stagione, nella quale è cresciuto il numero di tesserati e sono stati centrati ottimi risultati sul campo con tutte le formazioni senior, giovanili e minibasket. Non sono mancate tante attività parallele, come il Camp al Villaggio San Francesco di Caorle, un’iniziativa benefica legata all’Associazione ABIO con la vendita dei kit natalizi, e ultimo in ordine di tempo il progetto di riqualificazione del campetto in Via delle Querce.

Nel corso della cena è intervenuto anche Adriano Bianco, uno dei titolari del main sponsor Mamma Emma, e c’è stato spazio per un regalo di fine stagione per tutti i tesserati, e per un sentito saluto di ringraziamento al coach Marco Morandin, che dopo otto stagioni non sarà più a Castelfranco il prossimo anno.
La presenza della famiglia Scapinello è stata poi l’occasione per un momento speciale, un classico della pallacanestro castellana: l’assegnazione del Premio in memoria di Gianni Scapinello, che viene attribuito a chi più di tutti si contraddistingue per meriti sportivi, dedizione e attaccamento alla maglia. Il premio è andato quest’anno a Fabio Ussaggi, allenatore della prima squadra e nel settore giovanile. Complimenti, e ancora grazie a tutti!