Giovanili ai nastri di partenza, per le squadre PC1952 sarà un’annata targata “Arredissima”

Dopo il campionato di Promozione, che sabato scorso è iniziato con il piede giusto per il Mamma Emma Castelfranco 1952, anche la stagione delle squadre giovanili è ormai ai nastri di partenza: nel weekend si disputeranno infatti le prime partite.

Quest’anno la società PC1952 schiererà quattro formazioni, nelle categorie Under 16 Gold, Under 15 Gold, Under 14 e Under 13. A queste si aggiunge poi una Under 18 creata in collaborazione con l’Olimpia GB.
La novità è che da quest’anno il settore giovanile sarà targato “ArredissimA”: l’azienda castellana ha sposato il progetto della PC1952 e sarà main sponsor delle squadre che vedranno protagonisti i nostri giovani atleti. Siamo sicuri che sarà un’annata ricca di soddisfazioni e di risultati positivi da celebrare insieme: un grazie ancora per la fiducia, e in bocca al lupo a tutti per l’imminente stagione!

CHI È ARREDISSIMA:
Il gruppo ArredissimA nasce dall’intuizione di Ottavio Sartori e Franco Rinaldi, con un primo punto vendita a Castello di Godego nel 1995. Dopo i primi 4 anni di rodaggio positivo, decidono di spostarsi a Castelfranco Veneto in uno showroom espositivo di dimensioni maggiori.
Dal 2002 inizia il progetto Italia con l’apertura di vari punti vendita che porta il gruppo alla situazione attuale, 12 punti vendita e con l’apertura dello showroom di Brescia alle porte.
Il successo del gruppo è dovuto soprattutto alla ferma convinzione che le persone possono fare la differenza, portando benefici all’azienda attraverso la propria crescita costante.
Il prossimo passo sarà la copertura anche del sud Italia e la presentazione dei primi punti vendita in Europa.