ArredissimA rinnova l’impegno di sponsorizzazione con il settore giovanile PC1952

Il Consiglio Direttivo è lieto di annunciare la conferma di ArredissimA come sponsor del settore giovanile di Pallacanestro Castelfranco 1952.

Per il terzo anno consecutivo, nonostante le difficoltà del periodo, l’azienda di arredamento della castellana darà continuità al proprio supporto alle attività di PC1952, da sempre mirate a far sviluppare la personalità dei ragazzi sulla base dei valori cardine di rispetto e correttezza in un clima di sana competizione sportiva, perfettamente condivisi dall’azienda.

Chi è ArredissimA

ArredissimA è una azienda di arredamento gestita dagli abili imprenditori Franco Rinaldi e Ottavio Sartori. Il gruppo nasce nel 1995 con l’idea di sviluppare un metodo alternativo di relazione col cliente: la formula è quella di un punto vendita dove i privati possono trovare un vasto assortimento di mobili moderni e classici.

La novità rispetto ai competitor è un servizio all inclusive: consulenza gratuita di arredatori esperti, ritiro dell’usato, prezzi chiari che comprendono trasporto e montaggio, garanzia sugli arredi per minimo 5 anni. Il modello funziona.

ArredissimA si trasferisce così nel 1999 a Castelfranco Veneto e inizia un rapido processo di ampliamento, richiamando clienti da ogni parte del Veneto. Negli anni successivi l’azienda amplia il numero di punti vendita in tutta Italia fino a giungere agli attuali 15, posizionati tra Lombardia, Emilia- Romagna, Veneto, Lazio, Piemonte e Toscana.

Per maggiori dettagli visita: http://www.arredissima.com .