Ringraziamento speciale a Master-MammaEmma per i quattro anni di sponsorizzazione

La società Pallacanestro Castelfranco 1952 annuncia il termine del rapporto di sponsorizzazione tra MammaEmma e PC1952, ringraziando calorosamente Adriano Bianco e Giovanni Favretto, titolari di Master srl, per gli anni di costante sostegno, augurando il meglio per il prossimo futuro.

Un lungo periodo di successi

La sinergia tra pallacanestro e MammaEmma, precedentemente denominata io Master, nasce nei primi anni Duemila quando i titolari della Master srl decidono di supportare la pratica della pallacanestro a Castelfranco divenendo Main Sponsor dell’allora Associazione Pallacanestro Castelfranco (AP). Insieme le due società hanno raggiunto ottimi risultati tra settore giovanile, Serie D e Serie C regionale.

Nell’estate 2017, una volta terminata l’avventura con AP, Bianco e Favretto decidono di continuare il rapporto di sponsorizzazione con la nascente Pallacanestro Castelfranco 1952: arriva subito il successo nel campionato trevigiano di Prima Divisione, accedendo così alla Promozione e poi, a termine del campionato 2019/2020 precocemente interrotto, giunge il passaggio alla Serie D.

I ringraziamenti del consiglio direttivo

Nella foto Adriano Bianco, titolare di Master Srl – MammaEmma.

La stagione sportiva 2021/2022 non vedrà più il marchio MammaEmma affiancato alle nostra attività. Dopo 4 anni di collaborazione, l’Azienda ha deciso di intraprendere nuove strategie di comunicazione.

La società Pallacanestro Castelfranco 1952 Asd desidera ringraziare l’azienda MammaEmma per i 4 anni di sponsorizzazione della nostra prima squadra. Un contributo essenziale per poter svolgere la nostra attività sportiva e di aggregazione sociale.

In modo particolare un GRAZIE ad Adriano Bianco per la sensibilità e la partecipazione che ci ha dimostrato in questi anni. Un imprenditore di alto profilo che ha sempre trasmesso i valori sociali dello sport e un forte senso di appartenenza alla nostra città.