SPRING FESTVAL al VILLAGGIO SAN FRANCESCO di CAORLE

 

Il nostro sponsor Biholiday organizza presso il villaggio San Francesco di Caorle un evento di due giorni (24 e 25 aprile) per presentare la stagione estiva e promuovere il villaggio turistico.

 

Visto il rapporto quinquennale di collaborazione, Pallacanestro Castelfranco 1952 parteciperà il giorno lunedì 25 aprile con uno stand che condivideremo con l’organizzazione di beneficienza Associazione Onlus San Filippo. Sarà l’occasione di fare giocare i nostri ragazzi in un campetto all’interno del villaggio, fare una passeggiata al mare, partecipare alle altre attività del festival, mangiare in compagnia mentre si ascolta un po’ di musica, il tutto in un clima stimolante e amichevole.

 

Contiamo nella partecipazione delle famiglie sia per consolidare lo spirito di gruppo sia per alimentare il già costruttivo rapporto di collaborazione con Biholiday.

 

A breve vi sarà trasmesso anche il modulo di iscrizione al BiHoliday Camp di giugno che si svolgerà nella medesima località (Villaggio San Francesco) dal 16 al 19 giugno.

 

Un cordiale saluto,

Il consiglio direttivo