Under 16: doppia vittoria per la BiHoliday con Vallata e Revolution

BiHoliday Castelfranco – Basket Vallata 47-35

PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Hu, Cosma, Civiero 1, Pastor 3, Sgorlon 5, Marchi 18, Zulian, Barrero 4, Zanetti 6, Guerriero, Squizzato 6, Cattapan 4. All. Morandin.

 
Revolution Basket – BiHoliday Castelfranco 36-71

PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Hu 8, Cosma 2, Civiero 4, Pastor 5, Sgorlon 11, Marchi 2, Barrero 2, Reginato 4, Zanetti 23, Guerriero 4, Squizzato 2, Cattapan 4. All. Morandin.

Doppia vittoria per l’Under 16 BiHoliday, che pur con qualche patema di troppo si impone su Vallata e Revolution.
Domenica si gioca contro Vallata, che viste le nostre polveri bagnate si schiera a zona e fa bene, perché la circolazione di palla castellana è lenta e concede agli ospiti di rimanere agganciati all’incontro per tutti i 40 minuti. Solo alcuni momenti lucidi in attacco permettono di liberare dall’arco Marchi, che in giornata giusta trova 4 importanti centri.

Mercoledì invece va in scena il derby, confermiamo quasi in toto i 12 di domenica e partiamo bene: 8-0 in campo aperto. Ma poi i cambi girano la partita, e finiamo sotto 12-10 nel primo quarto. Trascinati da Zanetti, costruiamo il vantaggio per il riposo dove raccogliere le idee.
Al rientro Revolution finisce le cartucce, e con un break di 10-0 targato Hu-Guerriero mettiamo la partita sui giusti binari. L’ultimo quarto serve solo per arrotondare il punteggio.