Under 16: stop in volata con Hesperia e Wellfit per la BiHoliday

U.S. Hesperia – BiHoliday Castelfranco 57-51

PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Zanata, Cosma, Civiero, Simeoni 12, Pastor 2, Sgorlon 3, Marchi, Barrero 12, Zanetti 10, Beghetto 2, Squizzato 5, Cattapan 5. All. Morandin.
NOTE: Tiri da tre: Hesperia 1, Castelfranco 2. Tiri liberi: Hesperia 12/29, Castelfranco 7/14.

Teniamo testa alla capolista imbattuta con una bella prestazione difensiva, ma con troppi errori in attacco e due assenti non giustificati. Primi due quarti in vantaggio di poco, nonostante i molti errori che potevano regalarci un margine maggiore, secondo tempo dove noi sbagliamo ancora troppo e i trevigiani invece correggono il tiro e portano a casa la vittoria.

 
Wellfit U.S. – BiHoliday Castelfranco 59-54

PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Cosma, Civiero, Simeoni 12, Pastor 3, Sgorlon 3, Marchi 19, Barrero 6, Reginato, Zanetti 9, Guerriero, Squizzato 2, Cattapan. All. Morandin.
NOTE: Tiri da tre: Wellfit 6, Castelfranco 5. Tiri liberi: Wellfit 9/23, Castelfranco 5/10.

Dopo la buona prestazione di Treviso, affrontiamo Wellfit ma incappiamo in una partita disastrosa. Contro una compagine alla nostra portata non teniamo quasi mai il bandolo della matassa, ci intestardiamo in penetrazioni centrali e quando la difesa avversaria passa a zona ci perdiamo completamente. Ancora pesante il passivo del terzo quarto, decisivo proprio come a Treviso, e ancora troppa differenza tra i liberi tirati e subiti per poter vincere partite punto a punto.