Domenica 15 dicembre la Festa di Natale al Palavenale per la Pallacanestro Castelfranco 1952

Anche quest’anno torna la tradizionale Festa di Natale per la Pallacanestro Castelfranco 1952! Visti i ridotti spazi a disposizione nelle palestre, quest’anno l’appuntamento è per domenica 15 dicembre, nel corso dell’intervallo della partita di Promozione fra Mamma Emma Castelfranco 1952 e Fortitudo Vedelago, in programma alle 18.00.

In tale occasione saranno presentate le squadre del settore giovanile e minibasket, sarà una bella occasione per scambiarci gli auguri di Buon Natale e anche per acquistare il kit natalizio della PC1952: come da tradizione sarà un modo per contribuire alla causa dell’Associazione ABIO Castelfranco, che sin dal 1998 si occupa di sostenere e accogliere bambini e famiglie presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Castelfranco Veneto.
Sarà possibile acquistare il kit con T-shirt e felpa (30 euro), i pantaloni felpati (30 euro) oppure quello che comprende T-shirt, felpa e pantaloni (50 euro). Prenotazioni possono essere effettuate scrivendo a info@pallacanestrocastelfranco1952.it
Vi aspettiamo!