Basket in quarantena: i video dei nostri ragazzi e il messaggio del Presidente Pelloia

In un momento in cui il basket è in sosta forzata per l’emergenza sanitaria Coronavirus, abbiamo chiesto ai nostri ragazzi di inviarci i loro video in cui ci dimostravano il loro attaccamento alla pallacanestro pur osservando la direttiva di restare in casa. Sulla pagina Facebook Pallacanestro Castelfranco 1952 abbiamo pubblicato un montaggio con le immagini migliori, a cui è seguito un messaggio del Presidente Gianluca Pelloia che vi riportiamo qui sotto.

Cari ragazzi,

mi sembrava doveroso, anche a nome di tutto il Consiglio Direttivo, ringraziarvi per i numerosi video e per le numerose immagini che avete postato nella nostra pagina Facebook, rispondendo rapidamente al nostro invito.
Sono immagini che ci sollevano il morale, che ci strappano un sorriso, ma soprattutto ci fanno capire quanto sia forte la vostra passione per questo sport e quanto buono sia stato il lavoro dei nostri allenatori.
In questi giorni tristi, dove noi adulti siamo presi da mille pensieri e preoccupazioni, la vostra forza e il vostro attaccamento sono di grande aiuto, una molla che ci spinge a guardare avanti.

La Società, anche se a distanza e tra mille punti interrogativi, continua a pensare al futuro e a provare a progettare la ripresa, a breve sarete informati dagli allenatori in merito alle attività estive.

Nei minuti cruciali della partita l’allenatore mi diceva sempre «duri in difesa e calma in attacco»: penso che adesso sia il momento di provare a vincere la partita, è il momento di essere forti e pazienti!

Un caro saluto a tutti i genitori, sponsor, allenatori e tifosi.

A presto tutti INSIEME come una grande Squadra!

Gianluca Pelloia