Arriva un concorso di disegno per gli iscritti al Minibasket PC1952!

Per tenerci compagnia in attesa di poter finalmente tornare a giocare sul campo, arriva una nuova iniziativa rivolta a tutti gli iscritti al Settore Minibasket PC1952 (nati dal 2008 al 2014).
Si tratta di una competizione di disegno, dal titolo “Basket & Friends”: mandateci i vostri elaborati scatenando la fantasia, unendo il tema pallacanestro a concetti quali amicizia, rispetto, spirito sportivo, divertimento, senso di squadra…

All’interno di ogni disegno bisognerà inoltre inserire uno slogan di massimo 4 parole, oltre alle quali dovrà esserci anche il numero “52”. Lo slogan migliore sarà stampato sulle T-shirt della stagione sportiva 2020/21!

I disegni, fotografati o ancora meglio scansionati, andranno inviati via mail all’indirizzo info@pallacanestrocastelfranco1952.it entro e non oltre il 15 maggio 2020.

Il nostro consiglio direttivo valuterà tutti gli elaborati, e selezionerà il miglior disegno e anche il miglior slogan: in palio per i vincitori un pallone da basket Spalding, mentre tutti i partecipanti vedranno il proprio disegno pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale Pallacanestro Castelfranco 1952 e sul sito societario.
Siamo sicuri che parteciperete numerosi… Aspettiamo i vostri disegni e slogan! Sempre forza PC1952!