ArredissimA è il nuovo Main Sponsor della Prima Squadra PC1952

L’azienda di arredamento della castellana sarà il main sponsor della Prima Squadra di Pallacanestro Castelfranco 1952, che militerà in Serie D regionale.

Arredissima raddoppia così il proprio impegno verso PC1952, in quanto sarà anche quest’anno sponsor di tutto il Settore Giovanile.

Siamo veramente entusiasti che un’azienda così importante del territorio castellano abbia deciso di investire nel nostro progetto, che è focalizzato sulla crescita dei giovani e la trasmissione di valori tramite l’attività sportiva. – ha dichiarato il Consiglio Direttivo – Ad ArredissimA e a Franco Rinaldi (presidente e fondatore di ArredissimA) va il ringraziamento di tutta la Società.”

La Prima Squadra prenderà il nome di ArredissimA Castelfranco 1952 e la nuova maglia sarà presentata nelle prossime settimane.

A questo punto può davvero cominciare la stagione 2021-2022!

Un grande in bocca al lupo da parte del Consiglio Direttivo a tutti i giocatori, alle loro famiglie, agli allenatori e a tutti i nostri tifosi!

 

Chi è ArredissimA

ArredissimA è una azienda di arredamento gestita dagli abili imprenditori Franco Rinaldi e Ottavio Sartori. Il gruppo nasce nel 1995 con l’idea di sviluppare un metodo alternativo di relazione col cliente: la formula è quella di un punto vendita dove i privati possono trovare un vasto assortimento di mobili moderni e classici.

La novità rispetto ai competitor è un servizio all inclusive: consulenza gratuita di arredatori esperti, ritiro dell’usato, prezzi chiari che comprendono trasporto e montaggio, garanzia sugli arredi per minimo 5 anni. Il modello funziona.

ArredissimA si trasferisce così nel 1999 a Castelfranco Veneto e inizia un rapido processo di ampliamento, richiamando clienti da ogni parte del Veneto. Negli anni successivi l’azienda amplia il numero di punti vendita in tutta Italia fino a giungere agli attuali 15, posizionati tra Lombardia, Emilia- Romagna, Veneto, Lazio, Piemonte e Toscana.

 

Per maggiori dettagli visita: http://www.arredissima.com.