Ottica Capello offre la propria tessera convenzione agli iscritti PC1952

Pallacanestro Castelfranco 1952 è lieta di annunciare la collaborazione con la sezione di Castelfranco Veneto di Ottica Capello, tramite una tessera convenzione per i propri iscritti al Settore Giovanile.

Siamo estremamente felici della partnership con Ottica Capello, l’ottica castellana che da anni è attiva nel proporre le migliori soluzioni per il benessere visivo. – dichiara il Consiglio Direttivo – Crediamo che queste attività di supporto per il Settore Giovanile e la salute dei ragazzi siano estremamente importanti.

Per l’occasione Ottica Capello ha preparato delle carte plastificate gratuite per i tesserati PC1952 che potranno giovare dei seguenti vantaggi:

  • Sconto del 25% sugli occhiali da vista
  • Sconto del 30% sugli occhiali da sole

 

 

 

Chi è Ottica Capello?

Il Gruppo Capello Centri Vista, con i suoi 70 anni di storia, è da tempo riconosciuto come azienda leader nel Triveneto e di rilevanza nazionale nel settore dell’ottica.

Un Gruppo che da sempre mette al centro l’innovazione e il benessere visivo del cliente, una storia iniziata in un negozio a gestione familiare e che negli anni si è evoluta mantenendo saldi i valori di professionalità, competenza e affidabilità.

Nel 1951 nasce il primo negozio di ottica Capello nel centro di Treviso in via Martiri della Libertà, mentre oggi il Gruppo conta 21 negozi, tra cui la filiale di Castelfranco Veneto in Corso 29 Aprile, 55.