70 anni fa nasceva la Pallacanestro a Castelfranco

Pallacanestro Castelfranco 1952-2022: 70 anni di impegno sportivo e sociale

La mattina di sabato 12 novembre, per festeggiare i 70 anni della pallacanestro a Castelfranco Veneto, Pallacanestro Castelfranco ha organizzato presso il Cinema Hesperia un evento unico nel suo genere che unirà attori del territorio regionale e locale per confrontarsi su storia, cultura, impegno sociale e pallacanestro.

 

Il passato e il futuro nei 70 anni di storia della nostra società

Un momento di confronto e di condivisione che vedrà la società Pallacanestro Castelfranco 1952 , al centro di un brindisi per festeggiare i 70 anni dalla sua nascita del basket a Castelfranco Veneto.

Un confronto importante con attori attivi sul territorio in un reciproco scambio di opinioni e di costruzione di un futuro che miri a rinforzare il sentimento di appartenenza che soltanto il mondo dello sport sa e può dare.

Un’occasione utile a prendere per mano chi, negli anni, si è unito ad un coro di intenti con lo scopo nobile di trasformare lo sport in un vero e proprio veicolo sostenibile da ogni punto di vista: sportivo innanzitutto, diventando immediatamente anche sociale e culturale.

 

Per maggiori informazioni: https://www.creatorevents.it/70-anni-pallacanestro-castelfranco-basket/
Per iscriversi all’evento: https://www.eventbrite.com/e/biglietti-il-ruolo-sociale-dello-sport-sul-territorio-449495261427