CVB Commerciale Veneta Beltrame: è il nuovo main sponsor di Pallacanestro Castelfranco 1952

Gianluca Pelloia (Presidente PC52) e Simone Beltrame (Amministratore Delgato CVB) sanciscono l’accordo

Castelfranco Veneto, 10 luglio 2023 – Commerciale Veneta Beltrame (CVB), azienda leader con sede a Castelfranco Veneto specializzata in termotecnica e arredobagno, sarà il nuovo main sponsor sia per la Prima Squadra che per il Settore Giovanile di Pallacanestro Castelfranco 1952.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Commerciale Veneta Beltrame ha consolidato la sua reputazione come azienda affidabile e all’avanguardia nel campo della termotecnica e dell’arredobagno. La loro partnership con Pallacanestro Castelfranco 1952 rappresenta una combinazione ideale tra due realtà di successo che condividono valori, obiettivi comuni e passione per la pallacanestro che contraddistingue anche la famiglia Beltrame.

Gianluca Pelloia, Presidente di Pallacanestro Castelfranco 1952, ha commentato entusiasticamente questa nuova collaborazione: “Siamo estremamente orgogliosi di accogliere CVB come main sponsor di Prima Squadra e Settore Giovanile. Questa partnership rafforzerà la nostra squadra e ci darà l’opportunità di raggiungere nuovi traguardi. CVB è un’azienda di grande valore e competenza, ed è un onore poter condividere questo cammino insieme. Siamo fiduciosi che questa collaborazione porterà grandi benefici sia a Commerciale Veneta Beltrame che a Pallacanestro Castelfranco 1952. Non vediamo l’ora di iniziare questa avventura insieme e di condividere momenti di successo e soddisfazione sul campo.”

La partnership tra CVB e Pallacanestro Castelfranco 1952 rappresenta un impegno a lungo termine per entrambe le parti, mirando a promuovere la crescita del basket locale e a fornire un supporto solido alla squadra.

“Siamo felici di fornire il nostro supporto ad un’eccellenza sportiva come la Prima Squadra e il Settore Giovanile di Pallacanestro Castelfranco 1952. Questa collaborazione è nata sulla base di una condivisione di valori quali passione, determinazione, dinamicità e lavoro di squadra – dichiara Simone Beltrame, amministratore delegato di CVB Commerciale Veneta Beltrame – Concetti comuni alla nostra filosofia aziendale, sempre orientata al miglioramento continuo, al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi e alla volontà di crescere insieme attraverso il dialogo ed il confronto reciproco. Supportare il territorio e la nostra comunità castellana, ricca di talenti, risorse e opportunità è anche frutto di una visione aziendale in cui la sostenibilità sta diventando sempre più fondamentale – conclude Beltrame – Sarà un piacere per noi essere al fianco della squadra. Forza ragazzi!”

 

Chi è CVB Commerciale Veneta Beltrame?

CVB è un’azienda con sede legale a Castelfranco Veneto che ricerca e propone un ampio assortimento di soluzioni dedicate all’arredobagno e alla termoidraulica secondo elevati standard qualitativi e di design con esperienza nel settore di più di 30 anni.

CVB è attualmente presente in Veneto nelle province di Treviso, Padova, Vicenza e Venezia con filiali e venditori specializzati in termotecnica, punti vendita dotati di ampia disponibilità di prodotti a magazzino organizzati anche in modalità self-service per rendere più veloce e facile la ricerca del materiale e showroom arredo bagno con consulenti specializzati.

 

Per ulteriori informazioni sulla partnership tra CVB e Pallacanestro Castelfranco 1952, vi invitiamo a cliccare sul seguente link: https://www.cvbeltrame.it/