Under 13 B battuta sul difficile campo del Basket Lab

Alfiere Basket Lab – BiHoliday Castelfranco 66-30

ALFIERE BASKET LAB: Conte 2, Bernardi 5, Gallina 4, Piccinini 20, Panno 6, Bedin 8, Quagliotto 8, Barbisan, Brumat 3, Bazzaco 4, Zoda 4, Parisotto 2. All. Zanesco (tl 5/17).
PALLACANESTRO CASTELFRANCO 1952: Pierobon, Scapin, Priore 2, Simeoni, Caon 2, Mazzonetto 4, Reginato 1, Gallo, Sgalmuzzo, D’Ambroso 3, Cosma 12, Pianezzola 2. All. Bortolozzo (tl 3/21).
ARBITRO: Bottin.
PARZIALI: 14-6, 34-14, 50-19.

La formazione Under 13 B cede sul campo di Cornuda, facendosi intimorire dalla squadra avversaria che occupa i primi posti nella classifica del campionato. Sin dal primo quarto il gioco dei nostri atleti si dimostra troppo impulsivo e individuale, tanto che anche la difesa ne risente.
Nel secondo periodo il gioco non cambia ed ogni atleta cerca di realizzare punti in modo autonomo, diminuendo i passaggi che nelle partite precedenti avevano contraddistinto la squadra.
Al rientro dalla pausa i numerosi falli subiti permettono di andare in lunetta, ma questo non sembra aiutare i ragazzi: molti, forse troppi tiri vengono sbagliati. Il terzo quarto termina 50-19.
Nell’ultimo periodo di gioco il Basket Lab allenta la pressionem permettendo alla squadra ospite di realizzare qualche punto in più e quando suona la sirena entrambe le squadre si danno il cinque: ogni match aiuta a crescere e a migliorarsi. La partita termina a favore della squadra di casa 66-30. Forza ragazzi, ancora più impegno per la prossima!